MEDICAL-IN PER PIÙ ENERGIA ED EQUILIBRIO NELLA TUA VITa



Da oltre 30 anni, l'azienda tedesca MEDICAL IN è impegnata nella ricerca, sviluppo di prodotti a energia ionica per migliorare le prestazioni, la vitalità e migliorare la qualità della vita. Il metodo consente di comprimere meno ioni dell'ambiente e bruciare su corpi di silicato. Questi corpi di silicato sono utilizzati nelle nostre diverse aree di prodotto e hanno dimostrato di aumentare significativamente il nostro livello di energia, di cui abbiamo bisogno nella vita di tutti i giorni.


conoscenza di base

Per comprendere il principio dell'energia "sana" e "che causa la malattia", si devono dare un'occhiata ai più piccoli elementi del nostro corpo: gli atomi. Nello stato normale, gli atomi contengono tanti protoni quanti elettroni. Se un surplus di elettroni sorge a causa di varie influenze, l'atomo si carica e diventa un anione caricato negativamente. Se c'è una mancanza di elettroni, si carica positivamente e diventa un catione caricato positivamente. Gli ioni negativi dell'ossigeno atmosferico hanno una proprietà preziosa: a causa della loro carica negativa, attraggono, legano e ossidano i germi nocivi che fluttuano liberamente nell'aria.

Grande carica negativa = salutare

Nello stato con carica negativa, gli ioni assumono un'importante funzione regolatoria per l'organismo. Gli studi hanno dimostrato che il corpo ha la più alta capacità rigenerativa a 6.000 meno ioni per centimetro cubo di aria: è sano. Più meno ioni possiamo assorbire dall'ambiente, più diventiamo vitali. Non sorprende che le persone si sentano più in forma in alcuni luoghi che in altri: in montagna l'aria ne contiene oltre 3.000, sulla spiaggia fino a 30.000 e vicino alle cascate fino a 50.000 meno ioni per centimetro cubo! Al contrario, più di 500 meno ioni sono raramente misurati all'interno e spesso solo 100 meno ioni in edifici di cemento. Le malattie hanno anche le loro cariche positive individuali - sebbene "positive" purtroppo faccia ammalare le persone. Se ora ci esponiamo frequentemente a tali influenze, il corpo entra in uno stress degenerativo: il risultato è pigrizia, mal di testa, tensione, occhi stanchi e una cattiva condizione generale fino alla depressione ... e peggio.

Da dove prendo questa energia?

C'è una buona notizia: ci sono modi per esporsi attivamente agli ioni meno curativi. Poiché non tutti possono viaggiare spontaneamente verso le montagne o le Cascate del Niagara, abbiamo studiato fino a quando non è stata trovata una soluzione ideale per la salute fino alla cella più piccola. Gli esclusivi prodotti Medical-IN creano un ambiente ionico fortemente caricato che allevia letteralmente lo stress sulle cellule del corpo: viene promosso l'assorbimento di ossigeno, le sostanze di scarto vengono escrete meglio e quindi l'attivazione naturale viene riattivata.

Dai un'occhiata a questi prodotti unici qui sotto ...

Copyright © Cizen Inc Sports & Health AG